giovedì 11 dicembre 2008

4 RACCONTI




Ho pubblicato con Zatac (http://www.zatac.it/) un libretto con quattro racconti natalizi dedicati ai quattro elementi: terra, aria, acqua, fuoco. Se desiderate averne una copia scrivete a info@federicofuggini.it indicando come oggetto CERTI ELEMENTI e ve lo invierò in formato pdf!



COCENTI PASSIONI- racconto di fuoco

Mai credere ai telegiornali. Mai.
Perché, o siete scemi e allora vi bevete tutto quello che vi raccontano, oppure capite che si inventano tutto, tipo le previsioni del tempo, e che dietro quella facciata banale c’è una verità un po’ più scomoda e difficile da raccontare. Vi è mai capitato di perdere la testa per qualcuno? Senz’altro si. Anche a me, solo che la tipa in questione non abita a Gazzolo o Roncadelle, ma in una villa a Beverly Hills ed è un’attrice famosa.
Non vi dico come si chiama ma la conoscete tutti: è la bagnina, quella bionda per intenderci. Direte subito che sono senza speranza, un illuso, un immaturo, ma io invece sono un testardo determinato e allora mi sono messo all’opera. Primo passo: trasferimento in California con volo low cost e pochissimi bagagli al seguito...

Nessun commento: